Ed è dagli scatti che Simone Massafra ha pubblicato in rete proprio in origine su questo blog e ora credo in giro per la rete e su Flickr che è nata la mia passione e la mia credenza in me stessa in un futuro da fotografa, ma anche e insieme nella possibilità di poter scattare già oggi fotografie nella mia vita di tutti i giorni capaci di emozionare altre persone, che si trovino a guardarle.

Io spero infatti che molte persone giungano su questo blog a commentare le mie foto e in specie a darmi qualche consiglio che può essermi utile per migliorarmi, e chissà magari potremo anche cominciare a collaborare, il che potrebbe essere per davvero una soluzione a dir poco interessante. E in fondo io credo che sia nello scambio di commenti che si può imparare davvero molto.

Magari voi stessi sarete interessati a pubblicare e a condividere le vostre foto per scambiarci commenti reciproci, in modo da migliorarci e consigliarci a vicenda. E credo io in fondo che in questo modo ne gioveremo un po’ tutti. Ma allora, è giusto che ci si conosca: sono Paola, una ragazza di 19 anni della provincia di Firenze.