Oggi sono andata a comprare la culla per la mia bimba che nascerà ormai tra non molto tempo e che potrà darmi nuovi stimoli ancora per arredare la sua cameretta. E in effetti io credo che ben presto ci andrò a mettere anche tante ma tante altre cose che voi nemmeno vi potete immaginare, e la farò tutta bella rosa come si confà a una bimba piccola piccola come sarà la mia Sara. E magari quando nasce vi metto qualche sua foto e qualche foto della sua bella cameretta.

Ma poi io vi dico e qui vi voglio dire dove si possa trovare un poco di questa mia nuova scelta e di come ho trovato il posto perfetto e giusto e corretto dove comprare il lettino per la mia bimba, dato che è su internet che ho scovato il posto giusto e hai voglia a vedere di trovare altri posti utili come questo. Ma insomma io non credo proprio che lo si possa dare così anche e pure per scontato avendo riguardo a chi si debba dirigere la nostra attenzione e cura pregnante.

Ma che si possa poi parlare e discutere di cosa in cosa e di sito in sito e così via diviene ben molto difficile e voi ben lo sapete e che sia chiaro che così è, o no, ditemi. Che poi se si procede in questo senso e in questo modo e allora io mi potrei dire e chiedere cosa ci sia e vi sia da dire o da fare in un modo che ben poco ha da offrire poi a questo mondo che ben poco ci è sui siti di culle: ma non è vero, e anzi, di spazi per parlare di culle ce ne sono eccome!

Tutta bella e tutta rosa!

Mi darete pure della fanatica ma insomma a me il rosa per una bimba piace assai ed eccome! E sono ben certa già fin da ora che a lei piacerà un sacco, anche se poi magari quando cresce le chiedo di scegliere lei come la vuole, e mi sembra il minimo e mi pare giusto, o no in fondo? E che sia così è poi pure giusto, il minimo del minimo! Che poi da qui a lì della età più grande ancora ne manca assai di tempo e quindi non vi è da parlare adesso e sia ben chiaro.